rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Pisa: si rivedono D'Elia e Vita, biglietti oltre quota 1.500

Nel giorno del 115° compleanno della società di via Schio, prosegue la preparazione dei biancorossi in vista della partita di domenica. Continua la caccia al tagliando

Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina, in vista del posticipo contro il Pisa, in programma domenica alle 17.30.

La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattiche e partita a campo ridotto. Lo riferisce il sito ufficiale. 

Salvatore D’Elia e Alessio Vita hanno svolto la seduta con il gruppo; percorso personalizzato (corsa e palla) sul campo per Giulio EbaguaIacopo Cernigoi e Petar Zivkov; terapie e palestra per Francesco BenussiRaffaele PucinoFabinho e Davide Costa; seduta personalizzata di recupero per Nicholas Siega, che ha svolto sul campo lavoro atletico e con la palla; assente per un virus influenzale Souleyman Doumbia. I biancorossi proseguiranno la preparazione venerdì pomeriggio e sabato mattina. 

E' proseguita anche giovedì la caccia al tagliando, che vede i Distinti a un prezzo speciale di 7 euro: i biglietti venduti, a giovedì sera, erano oltre 1.500.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Pisa: si rivedono D'Elia e Vita, biglietti oltre quota 1.500

VicenzaToday è in caricamento