rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Pescara: Cocco (forse) in campo, Brighenti no e lui gli scrive

L'ex bomber biancorosso, ceduto all'ultima giornata di mercato, potrebbe aver recuperato dall'infortunio e scendere in campo la Menti con la maglia del Pescara. Il legame con gli ex comagni è ancora forte, in particolare con il difensore ricoverato all'ospedale

"Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con te da avversario perché ti ritengo fra i migliori della categoria... ma lo faremo più avanti quanto avrai superato questo ennesimo ostacolo… perché uno come te non molla mai”.

Cos' Andrea Cocco scrive su Facebook a Nicolò Brighenti, a poche ore dalla sfida che potrebbe vederlo scendere in campo con la sua ex squadra, il Vicenza, con cui ha vissuto la stagione più magica della sua carriera. "Merito del grupppo" ha sempre ribadito il sardo, "Non volevo andarmene" ha spiegato ai tifosi dopo la sua cessione nelle ultime ore di calciomercato. 

Cocco è in dubbio per una brutta botta alla caviglia patita nella scorsa partita contro la Salernitana ma ha già detto che, se giocasse, in caso in gol non esulterebbe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Pescara: Cocco (forse) in campo, Brighenti no e lui gli scrive

VicenzaToday è in caricamento