rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Perugia, tutti allo stadio per festeggiare la salvezza

Il Vicenza Calcio invita tutti allo stadio per festeggiare la salvezza ottenuta nello scorso turno di campionato con una speciale promozione: si va in curva con due euro e in tribuna con cinque. Dove comprare i biglietti

Ottenuta la salvezza, il Vicenza calcio vuole abbracciare i suoi tifosi venerdì sera allo stadio Menti. 

La società di via Schio informa che: "in occasione della gara Vicenza-Perugia, in programma venerdì 20 maggio alle ore 20.30 allo Stadio Romeo Menti, è stata varata una speciale promozione in tutti in settori per festeggiare insieme il conseguimento dell’obiettivo stagionale. La promozione vede un prezzo unico di euro 5 in Tribuna Centrale e un prezzo unico di euro 2 per i settori Distinti, Curva Azzurra e Curva Sud (+ diritti di prevendita per acquisto presso circuito Listicket).

La speciale iniziativa sarà esercitabile attraverso il circuito d’acquisto home-ticketing e presso i tradizionali punti vendita Listicket attivi in città e in Provincia a partire dalla giornata di martedì 17 maggio alle ore 16.00 sino alla mezzanotte di giovedì 19 maggio. Venerdì 20 maggio saranno applicate le tradizionali tariffe “giorno gara”. Il giorno gara non saranno attivi i circuiti home-ticketing e i tradizionali punti vendita Listicket in città e Provincia. I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente presso il Bar Stazione di Thiene, il Centro Coordinamento Clubs Biancorossi e le biglietterie site in Via Natale Del Grande, adiacenti il Settore Distinti a partire dalle ore 16.00."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Perugia, tutti allo stadio per festeggiare la salvezza

VicenzaToday è in caricamento