rotate-mobile
Sport

Vicenza-Perugia: Bisoli prova il 4-3-3, D'Elia e Raicevic fuori

Brutte notizie dall'infermeria biancorossa: sia D'Elia che Raicevic hanno riportato lievi lesioni e difficilmente saranno a diposizione domenica. Bisoli nel frattempo, ha provato Zivkov sulla sinistra e un inedito attacco "leggero" a tre punte

Né D'Elia né Raicevic potrebbero essere a disposizione di mister Bisoli per la partita contro il Perugia.

Secondo quanto riferito dal sito ufficiale,“in seguito agli accertamenti strumentali e a un accertamento più approfondito degli stessi, è stata rilevata una lieve lesione al retto femorale destro per Salvatore D’Elia e una lieve lesione all’adduttore breve sinistro per Filip Raicevic. I due calciatori saranno monitorati costantemente per il controllo quotidiano del quadro clinico e per la valutazione dei tempi di recupero. A partire da questo pomeriggio, D’Elia e Raicevic intraprenderanno il percorso riabilitativo“.

Da quanto emerge dall'allenamento di giovedì, invece, il mister sta pensando a un 4-3-3, con Zivkov al posto del napoletano, Rizzo (altro ex della partita) al centro con Signori e Siega ai lati e un inedito attacco leggero con Galano, Bellomo e Vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Perugia: Bisoli prova il 4-3-3, D'Elia e Raicevic fuori

VicenzaToday è in caricamento