rotate-mobile
Sport Stadio

Pavia-Vicenza, Tulli: "Felice per il gol, vorrei rimanere"

Le dichiarazioni dell'uomo-gol al termine del match al Fortunati, in scadenza di contratto: "A Vicenza sto bene e spero di continuare qui. Noi siamo una squadra esperta e non ci faremo condizionare dalle voci di mercato"

Giacomo Tulli soddisfatto per il gol partita contro il Pavia ma, al terzo fischio dell'arbitro, un pensiero va al mercato: "Sono in scadenza di contratto, mi piacerebbe rimanere perché mi trovo bene e vorrei vincere un campionato. Valuterò essendo in scadenza ma a Vicenza sto bene e spero di continuare qui. Noi siamo una squadra esperta e non ci faremo condizionare dalle voci di mercato. Si sa che gennaio è un mese particolare, noi dobbiamo pensare solo a concentrarci sul campo"

Poi la disamina della partita: "Per come eravamo partiti e per quanto creato dovevamo segnare nel primo tempo. Dobbiamo migliorare assolutamente sotto questo aspetto, creiamo tanto e dobbiamo pertanto buttarla dentro di più. Queste sono partite non facili, a prescindere dalla posizione di classifica dell'avversario, e a maggior ragione dovevamo essere più cinici. Ci lavoreremo - prosegue - Noi arriviamo sempre cattivi per fare gol e vorremmo sempre buttarla dentro, serve maggiore convinzione, da parte mia per primo".

"Sul gol l'ho colpita di testa, è andata sul palo, poi l'ho ripresa e insaccata. Dopo tante occasioni sprecate quando segni è una liberazione. Sono felice di essere tornato al gol che ha portato i tre punti - spiega Tulli - Nel ruolo di esterno di sinistra mi trovo bene, poi quando hai vicino giocatori come
Giacomelli, Tiribocchi, Jadid giochiamo la palla. Siamo molto duttili davanti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavia-Vicenza, Tulli: "Felice per il gol, vorrei rimanere"

VicenzaToday è in caricamento