rotate-mobile
Sport

Mustacchio e il 1° posto sfumato: “Ci abbiamo creduto ma no sconfitta”

L'attaccante biancrosso, che sta stringendo i denti per esserci domenica contro il Lumezzane, confida ai nostri microfoni: "L'Entella merita la sua posizione perché squadra più esperta, ma noi ce la siamo giocata"

Dopo la sconfitta contro il Sudtirol di domenica scorsa, e il primo posto sempre più lontano, il Vicenza riparte dai playoff con un pizzico di delusione ma sempre con l’obiettivo minimo di centrare la qualificazione.

IL VIDEO DELL'INTERVISTA

PRIMO POSTO. Mattia Mustacchio, anche oggi allenatosi a parte, sta stringendo i denti per esserci contro la Lumezzane e ai nostri microfoni confida: “Primo posto? E’ un peccato vedere che l’Entella è lì a pochi punti e non riuscire ad agganciarla. Poteva essere quella cosa in più per spingerci a raggiungerla, peccato. Noi come al solito cercheremo di fare più punti possibile come ho detto tante volte e per la serie B ci proviamo con i playoff”.

ENTELLA MERITA. Un primo posto quello dell’Entella che per il biancorosso è meritato: “E’ una squadra forte, compatta che si merita la prima posizione anche perché è una squadra con giocatori più esperti. Noi comunque ce la siamo giocata: certo dopo le prime sei giornate l’obiettivo serie B sembrava più lontano ma poi in corsa ci abbiamo creduto. Per noi i playoff non sono una sconfitta anche se dispiace vedere la capolista vicina: ci sono comunque 4-5 squadre che stanno giocando un buon calcio, poteva esserci chiunque in testa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mustacchio e il 1° posto sfumato: “Ci abbiamo creduto ma no sconfitta”

VicenzaToday è in caricamento