rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio

Lega Pro, Vicenza: Cassingena e Cunico deferiti, in arrivo i punti di penalità

L'amministratore delegato ed il presidente del Vicenza sono stati deferiti per le ben note vicende di bilancio e di ritardo nel versamento della fidejussione. Stessa sorte anche per la società

Come apliamente previsto,  è arrivata la decisione della procura federale sul Vicenza in merito al ritardo nel versamento della fidejussione per l'iscrizione in Lega Pro, prima divisione. Il deferimento colpisce l'amministratore delegato, Dario Cassingena, il presidente, Tiziano Cunico, e la società stessa per responsabilità diretta. Ora spetterà alla Corte di giustizia della federazione decidere sui punti di penalizzazione che andranno a gravare sulla classifica dei biancorossi. 

IL COMUNICATO "Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale i legali rappresentanti pro-tempore del Vicenza Tiziano Cunico e Dario Cassingena “per non aver provveduto presso gli Organi federali competenti, nei termini stabiliti dalla normativa federale, al deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta, al ripianamento della carenza patrimoniale, nonché al deposito delle dichiarazioni attestanti l’avvenuto pagamento degli emolumenti, delle ritenute Irpef, dovuti, fino al mese di aprile 2013 compreso, ai tesserati, ai dipendenti e ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla Lega competente, adempimenti previsti ai fini del rilascio della Licenza Nazionale necessaria per la partecipazione ai campionati professionistici 2013/2014”. Deferita anche la società a titolo di responsabilità diretta".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Vicenza: Cassingena e Cunico deferiti, in arrivo i punti di penalità

VicenzaToday è in caricamento