rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Latina: Pastorelli invita "Tutti allo stadio" con prezzi speciali

Il Presidente, Alfredo Pastorelli, e la società Vicenza Calcio hanno deciso di attivare una promozione con la riduzione dei prezzi dei biglietti per i settori Distinti e Tribuna Centrale. In prevendita sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 10 euro (per i Distinti) e di 20 euro (per la Tribuna Centrale)

“Tutti allo stadio!“. E’ il messaggio che il Presidente, Alfredo Pastorelli, e la società Vicenza Calcio vogliono trasmettere ai nostri tifosi in occasione della partita contro il Latina per sostenere ancora di più la squadra e l’allenatore Pierpaolo Bisoli.

"I tifosi, patrimonio del nostro Club - riferisce un comunicato sul sito ufficiale - ci hanno sempre incitato e aiutato e per questo, in vista della delicata sfida di campionato, sabato desideriamo che lo stadio Menti si trasformi in un vero e proprio fortino biancorosso, dove i nostri supporter potranno incitare con forza e passione i nostri ragazzi per cercare di spingerli ad ottenere la prima vittoria casalinga in campionato". In virtù di questo, il Presidente, Alfredo Pastorelli, e la società Vicenza Calcio hanno deciso di attivare una promozione con la riduzione dei prezzi dei biglietti per i settori Distinti e Tribuna Centrale. In prevendita sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 10 euro (per i Distinti) e di 20 euro (per la Tribuna Centrale).

“Vogliamo uno stadio pieno, vogliamo sentire il calore e l’incitamento, sempre presente a dire il vero, dei nostri tifosi – sottolinea il Presidente, Alfredo Pastorelli -. Vogliamo che contro il Latina la squadra possa contare sulla forza del 12° uomo in campo e, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti, ho pensato di ridurre i prezzi dei biglietti esclusivamente per questa partita. Il successo di Trapani ci ha dato slancio, ma ora vogliamo regalarci la prima gioia al Menti. E allora l’invito è di avere TUTTI ALLO STADIO! Perché insieme possiamo essere ancora più forti“.

La prevendita contro il Latina sarà attiva da oggi pomeriggio e i ticket saranno acquistabili on line e nei punti vendita tradizionali (CCCB, via Schio, 2 – Vicenza; Tabaccheria Sella, corso San Felice e Fortunato, 360 – Vicenza; Tabaccheria Veller, viale Trieste, 252 – Vicenza; Bar Tabaccheria allo Stadio, Via Natale del Grande – Vicenza; viale Venezia, 26 – Bassano del Grappa; via Cogo, 167 – Bassano del Grappa; via Matteotti, 4 – Montecchio Maggiore; Bar Stazione, piazza Matteotti 1/3 – Thiene).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Latina: Pastorelli invita "Tutti allo stadio" con prezzi speciali

VicenzaToday è in caricamento