rotate-mobile
Sport Thiene

Vicenza, gli auguri di Natale ai tifosi: "Una serie B da difendere"

La società, dirigenti e giocatori, hanno incontrato la stampa nel consueto incontro pre natalizio. Il presidente Tiziano Cunico: "Sappiamo che non siamo nel cuore dei tifosi ma stiamo facendo il massimo"

"Sappiamo che la dirigenza non è nel cuore dei tifosi ma stiamo veramente facendo il massimo per il Vicenza". Così il presidente Tiziano Cunico, nel corso del consueto incontro con la stampa per gli auguri di natale. La festa, con la presenza di dirigenti, staff e giocatori, si è tenuta mercoledì pomeriggio, nello showroom della Estel di Thiene, uno degli sponsor. 

PRONOSTICO: VICENZA-SPEZIA

Ospiti del titolare Alberto Stella, c'erano il presidente Tiziano Cunico, i membri del consiglio di amministrazione, Dario Cassingena, Gian Luigi Polato, Paolo Cristallini e Antonio Mandato. Anche lo staff tecnico era al completo, con il tecnico Pasquale Marino e il capitano Alessandro Camisa che hanno assicurato che la sqaudra si sta impegnando al massimo per archiviare la sconfitta di Chiavari ed arivare nella migliore posizione possibile a fine anno. "E' una serie B che è arrivata in modo imprevedibile - ha aggiunto l'avvocato Polato - E' importantissimo convervarla". 

Gli auguri di Natale del Vicenza Calcio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, gli auguri di Natale ai tifosi: "Una serie B da difendere"

VicenzaToday è in caricamento