rotate-mobile
Sport

Vicenza-Frosinone: intervista a mister Bisoli e ai giocatori

Le parole dei protagonisti del match nel post partita

 
 

Vita: “Peccato per i tre punti perchè abbiamo fatto una grande partita. Sapevamo che sui loro cross correvamo dei rischi, ma abbiamo fatto una buona prova mostrando anche bel gioco. Volevamo vincere, peccato. Il mister ci chiede tanta aggressività, stiamo lavorando duramente per arrivare ad avere nelle gambe i 90 minuti. Siamo sulla strada giusta. Il mister ha dato una scossa, è tronato bel gioco, c'è voglia di dimostrare che non siamo quelli di inizio stagione ma dobbiamo stare con i piedi per terra e pensare a Brescia”.

Giacomelli: “Ho fatto 22 minuti più recupero entrando in uno spezzone difficile dopo che abbiamo preso gol: ho dato il mio contributo correndo dietro a tutti. La gamba ancora non c’è del tutto ma è un buon punto di partenza e adesso devo tornare a lavorare in settimana. Stiamo dando segnali positivi di una squadra che lotta su ogni pallone, abbiamo fatto una grande partita tutti quanti e Pucino ha fatto davvero un gran gol”.

Pucino: “Sono molto felice del gol anche se ci tenevo di più per i tre punti. E’ arrivato un pareggio contro un’ottima squadra. Buona prestazione per 60′, usciamo da questa gara rinfrancati psicologicamente. E’ stato un bel gol, nato anche grazie al passaggio di Vita, ho colpito in maniera fredda, non da difensore. Venivo dagli ultimi 6 mesi l’anno scorso e delle prestazioni a livello personale non ottimale, ora, grazie al Vicenza e alla mia famiglia, mi sono ripreso e spero di continuare così. Credo che se c’era una squadra che doveva vincere dovevamo essere noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Frosinone: intervista a mister Bisoli e ai giocatori

VicenzaToday è in caricamento