rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Il Vicenza esonera Breda, Novellino dice no: in arrivo Dal Canto

Al tecnico, arrivato a Vicenza l'estate scorsa, è risultata fatale la sconfitta a Cesena, la quinta nelle ultime sette partite. Novellino ha rifiutato l'incarico perchè la socoetà non sosteneva il suo progetto

Esonerato Roberto Breda. Lo ha annunciato la società di via Schio, nella tarda serata di ieri, dopo un consiglio di amministrazione durato diverse ore. Al tecnico Breda, arrivato a Vicenza l'estate scorsa, è risultata fatale la sconfitta di sabato a Cesena, la quinta nelle ultime sette partite.

Per il successore erano stati presi contatti con Walter Novellino, che sembrava destinato a prendere in mano la squadra, ma nella stessa serata di oggi l'ex tecnico di Napoli e Sampdoria ha declinato l'offerta, non trovando l'accordo con il club per quanto riguarda l'arrivo di alcuni rinforzi.

La scelta è caduta su Alessandro Dal Canto, 37 anni, sino alla scorsa stagione sulla panchina del Padova, che ha vestito la maglia biancorossa come calciatore, con Guidolin in panchina. Dal Canto si era detto disponibile anche a giugno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Vicenza esonera Breda, Novellino dice no: in arrivo Dal Canto

VicenzaToday è in caricamento