rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza, enigma panchina: Baldini vicino, in corsa anche Cagni, Mangia e Madonna

La Società non ha ancora chiuso il rapporto con Rolando Maran e la rosa dei nomi dei possibili allenatori è ampia. Si va dall'esperto Luigi Cagni al promettente Mangia, il nuovo corso è un'incognita

L’ incontro tra Paolo Cristallini, direttore tecnico del Vicenza, e Silvio Baldini (nella foto) è andato bene. Ci sono i margini perché Baldini diventi il nuovo allenatore del club veneto con un progetto molto equilibrato che prevede un mix  di valorizzazione dei giovani e presenza di gente esperta.

Ma non è l'unico nome che trapela dalle stanze di via Schio: c'è Devis Mangia, allenatore della Primavera del Varese, in questi giorni impegnato nelle final eight. Nessuno ha smentito il contatto con l'esperto Luigi Cagni, più navigato in serie B del giovane ma promettente collega. Infine, nella rosa dei candidati, c'è anche il nome di Armando Madonna, ancora impegnato con il suo Piacenza nella disputa dei play out.

La prima tappa però è decidere sul futuro di Maran, che non ha ancora rescisso il suo contratto fino al 2012 con la società biancorossa. La partita, quindi, è più che aperta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, enigma panchina: Baldini vicino, in corsa anche Cagni, Mangia e Madonna

VicenzaToday è in caricamento