rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Crotone: il pre partita di Roberto Gagliardini e Richard Marcone

In vista del difficile scontro casalingo, in programma nell'anticipo di sabato alle 15, i biancorossi stanno proseguendo la preparazione a Isola Vicentina. All'appello mancano solo i lungo degenti Brighenti e Manfredini, ma Vigorito ha svolto un allenamento differenziato

Sarà una sfida a poker quella tra Vicenza e Crotone, in programma al Menti nell'anticipo della 7a giornata di serie B? Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie con 4 gol, i biancorossi fuori casa contro l'Avellino, i calabresi tra le mura amiche con la Salernitana. Marino, come aveva già spiegato prima della trasferta al Partenio, può cominciare a guardare più il campo dell'infermeria, visto che all'appello mancheranno solo i lungo degenti Nicolò Brighenti e Thomas Manfredini. Urso, Pozzi, Sbrissa e Mantovani hanno svolto lavoro differenziato, così come Vigorito. 

VICENZA-CROTONE: IL PRONOSTICO

Richard Marcone ha vissuto da protagonista tutto il precampionato sostituendo il titolare infortuna. In campo, sabato, a sorpresa è tornato protagonista con una prestazione attenta e precisa. IL PRE PARTITA DI RICHARD MARCONE (dalle 18)

Ad Avellino è tornato in campo dopo la paurosa botta alla testa subita nella gara contro il Lanciano, ora Gagliardini si candida al rientro da titolare nel prossimo difficile match con il Crotone. IL PRE PARTITA DI ROBERTO GAGLIARDINI (dalle 18)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Crotone: il pre partita di Roberto Gagliardini e Richard Marcone

VicenzaToday è in caricamento