Tra Albinoleffe e nuova asta, per il Vicenza parla Zocchi

Alla vigilia di Vicenza-Fermana il direttore sportivo ha sciolto il silenzio stampa che dura dal 3 aprile. "In questo momento sono l'unico che può rappresentare la società

Un direttore sportivo flemmatico ha spiegato davanti ai giornalisti il perché del silenzio stampa "Restando in silenzio non  sono uscite cose sbagliate all'interno del gruppo", ha sottolineato Zocchi durante la  conferenza che si è tenuta giovedì pomeriggio. 

Il tecnico ha ripercorso la storia in discesa degli ultimi tre mesi del Vicenza, non lesinando sui "mea culpa" della società e sottolineando le "speranze" della squadra: vincere a Bergamo contro l'AlbinoLeffe e magari sperare nella restituzione dei tre punti. 

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

Nel clima di reciproca collaborazione e sostegno all’intero ambiente biancorosso, Vicenza Calcio informa che il silenzio stampa precedentemente indetto è da considerasi parzialmente concluso.

Il Direttore Sportivo, sig. Moreno Zocchi è il solo autorizzato a relazionarsi con gli organi di stampa durante le consuete attività pre e post gara. La squadra e tutte le componenti si uniscano alla ricerca della massima unità, responsabilità e concentrazione al fine di affrontare al meglio i prossimi, fondamentali, impegni agonistici.

Così il  comunicato da via Schio che ha annunciato la conferenza stampa del direttore sportivo, in programma alle 15 di giovedì al Menti. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento