Vicenza-Como: 0-1 su rigore, la diretta

Domenica alle 14.30 al Menti, arriva il Como di Colella, formazione giudicata da Lopez "in gran forma", "ma anche noi" ha aggiunto. Il pre-partita, le probabili formazioni i commenti su #vicenza #como #diretta

Vicenza-Como (grafica Vicenza Calcio)

Tutto pronto per il primo match importante dell'anno: il Vicenza affronterà il Como di Colella. "Si affronteranno due squadre che sono in un ottimo momento ha anticipato Lopez - Noi, come anche loro, stiamo giocando bene, e siamo una delle poche squadre che gioca palla a terra, come abbiamo fatto domenica scorsa. Credo che non saranno in tanti a vincere a Pavia".

 VAI ALL'INTERVISTA A LOPEZ

Secondo Biancorossi.net, l’undici con cui il Vicenza scenderà in campo avrà con il modulo 4-2-3-1, e si andrebbe verso la conferma della squadra che ha battuto il Pavia con l’unica eccezione di Di Matteo al posto di Tulli. 

Le probabili formazioni:
Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; El Hasni, Marchiori, Camisa, D’Elia; Jadid, Castiglia; Mustacchio, Giacomelli, Di Matteo; Tiribocchi. A disp. Alfonso, Padalino, Sbrissa, Cinelli, Palma, Tulli, Maritato. All. Lopez
Como (3-5-2): Melgrati; Ambrosini, Giosa, Marchi; Schenetti, Verachi, Ardito, Gallegos, Fautario; Perna, Le Noci. A disp. Crispino, Redolfi, Donnarumma, Cristiani, Fietta, Gammone, Defendi. All. Colella. 

IL PRONOSTICO
IL CALCIOMERCATO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pasticcerie d'Italia 2020: scopri le migliori del vicentino

  • Contributi fino a 1000 euro per trasformare l'auto in Gpl o metano

  • Fatture false con una società "cartiera": sequestrati 680mila euro a una SpA

  • Obbligo di pneumatici invernali o catene: le strade del vicentino e l'importo delle multe

  • Gattino ucciso a fucilate nel vialetto di casa: «Hanno fatto apposta, ora ho il terrore a uscire»

  • In escursione su Cima Mandriolo con il cane, l'animale si sporge e precipita nel vuoto

Torna su
VicenzaToday è in caricamento