rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza-Como: 0-1 su rigore, la diretta

Domenica alle 14.30 al Menti, arriva il Como di Colella, formazione giudicata da Lopez "in gran forma", "ma anche noi" ha aggiunto. Il pre-partita, le probabili formazioni i commenti su #vicenza #como #diretta

Tutto pronto per il primo match importante dell'anno: il Vicenza affronterà il Como di Colella. "Si affronteranno due squadre che sono in un ottimo momento ha anticipato Lopez - Noi, come anche loro, stiamo giocando bene, e siamo una delle poche squadre che gioca palla a terra, come abbiamo fatto domenica scorsa. Credo che non saranno in tanti a vincere a Pavia".

 VAI ALL'INTERVISTA A LOPEZ

Secondo Biancorossi.net, l’undici con cui il Vicenza scenderà in campo avrà con il modulo 4-2-3-1, e si andrebbe verso la conferma della squadra che ha battuto il Pavia con l’unica eccezione di Di Matteo al posto di Tulli. 

Le probabili formazioni:
Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; El Hasni, Marchiori, Camisa, D’Elia; Jadid, Castiglia; Mustacchio, Giacomelli, Di Matteo; Tiribocchi. A disp. Alfonso, Padalino, Sbrissa, Cinelli, Palma, Tulli, Maritato. All. Lopez
Como (3-5-2): Melgrati; Ambrosini, Giosa, Marchi; Schenetti, Verachi, Ardito, Gallegos, Fautario; Perna, Le Noci. A disp. Crispino, Redolfi, Donnarumma, Cristiani, Fietta, Gammone, Defendi. All. Colella. 

IL PRONOSTICO
IL CALCIOMERCATO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Como: 0-1 su rigore, la diretta

VicenzaToday è in caricamento