rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza-Cittadella, curva Sud chiusa: come fare per i biglietti

tutti gli abbonati di Curva Sud non saranno soggetti ad alcun esborso economico e dovranno presentarsi ai varchi del settore Distinti muniti della tessera di abbonamento stagionale

Vicenza Calcio informa che sulla base della determinazione adottata dal Gruppo Operativo di Sicurezza, a fronte della delibera della Commissione Provinciale di Vigilanza di lunedì scorso, in occasione della gara Vicenza-Cittadella, in programma sabato 22 novembre alle ore 15.00, saranno disposte misure organizzative atte a garantire il posizionamento degli abbonati del settore Curva Sud nel settore Distinti.

IL PRONOSTICO

Si ricorda che tutti gli abbonati di Curva Sud non saranno soggetti ad alcun esborso economico e dovranno presentarsi ai varchi del settore Distinti muniti della tessera di abbonamento stagionale.

La vendita dei biglietti riferita ai soli settori di Tribuna Centrale e di Distinti sarà esercitabile a partire dalle ore 18.00 di oggi, mercoledì 19 novembre, presso i tradizionali punti vendita attivi in città e Provincia.Non sarà attivo il circuito Lottomatica e il servizio di Home Ticketing.

Si informa che sarà applicata la fascia di prezzo in PREVENDITA sino alle ore 23.59 di venerdì 21 novembre, vigilia della gara. Sabato 22 novembre, giorno di gara, sarà applicata la fascia di prezzo GIORNO GARA e i tagliandi saranno acquistabili, con le consuete modalità, esclusivamente presso le biglietterie site in via Natale Del Grande, adiacente il Settore Distinti dalle ore 11.30.

Prezzi applicati in PREVENDITA sino alle ore 23.59 di venerdì 21 novembre presso le tradizionali ricevitorie:

Tribuna: euro 25 (prezzo unico)

Distinti: euro 15 (prezzo unico)

Prezzi applicati il GIORNO GARA (attive solo le Biglietterie di Via Natale Del Grande)

Tribuna: euro 40 intero, euro 30 ridotto

Distinti: euro 25 intero, euro 20 ridotto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Cittadella, curva Sud chiusa: come fare per i biglietti

VicenzaToday è in caricamento