rotate-mobile
Sport

Vicenza-Cesena: il prepartita di Pasquale Marino in diretta video

Sabato alle 15, al Menti, arriva il Cesena di Drago e Ragusa che, reduce da due sconfitte consecutive, ha l'obbligo di conquistare il massimo della posta, se non vuole perdere la scia delle prime. I biancorossi, espugnato finalmente il Menti contro l'Ascoli, non possono permettersi di fare favori

Ancora una volta, per la 14a in altrettante giornate del campionato cadetto, Mago Marino si ritrova a dover rimescolare le carte. L'assenza di Raicevic, squalificato per tre giornate, costringe il mister a rivedere lo schiaramento offensivo, proprio nel momento in cui stava dando i suoi frutti, con 5 gol in due partite. 

Molto probabilmente Galano tornerà titolare dal primo minuto, sostituendo Gatto nel ruolo di esterno. Il ruolo di punta centrale potrebbe spettare a lui o a Pettinari, con quest ultimo in vantaggio. A centrocampo oltre a Cinelli saranno Sbrissa, Urso e Pazienza a giocarsi le due maglie da titolare rimanenti. Confermato invece il quartetto di difesa. 

La partita, in programma alle 15 di sabato al Menti, si profila delicata: il Cesena deve dimostrare di esserci ancora per la corsa alla serie A mentre il Vicenza non può permettersi di perdere il passo nel gruppone delle candidate ai play-off. 

IL PRONOSTICO

IL PRE PARTITA DI PASQUALE MARINO DALLE 12.30 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Cesena: il prepartita di Pasquale Marino in diretta video

VicenzaToday è in caricamento