rotate-mobile
Sport

Vicenza-Carpi: probabili formazioni e ultime dai campi

Mentre si attendono ancora importanti colpi di mercato in casa biancorossa, al Menti va in scena la prima di campionato: la squadra di Lerda si troverà i fronte il neo retrocesso Carpi di Castori

E' un Vicenza ancora work in progress quello che scenderà in campo sabato alle 20.30: mister Lerda sta aspettando alcuni rinforzi, in particolare in difesa, dove protrebbe arrivare Zaccardo, proprio dal Carpi, ma solo dopo il match. Chi potrebbe salutare, invece, è Filip Raicevic, tanto che nella seduta di mercoledì nella formazione dei titolari è stato schierato Cernigoi. 

Giovedì mattina, la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche per reparti e partita. Lerda sta provando il 4-3-3. Corsa intensa sul campo e cure fisioterapiche per D’EliaUrso è tornato a lavorare con il pallone ed ha effettuato l’intera seduta (al termine ha svolto cure fisioterapiche). Per Adejo, oltre al percorso di riabilitazione in palestra, anche un lavoro con il pallone, mentre per Giacomelli palestra e cure fisioterapiche. Zivkov ha svolto un differenziato sul campo, esclusivamente di corsa e parte atletica. Venerdì la squadra sosterrà la rifinitura allo stadio “Menti”.

QUI CARPI Nell'allenamento di mercoledì gli uomini di Castori hanno svolto una partita in famiglia. Lavoro differenziato con programma personalizzato per Antonio Di Gaudio, Kevin Lasagna, Lorenzo Pasciuti e Alessio Sabbione.

Vicenza (4-3-3) Benussi; Bianchi, Bogdan, Fontanini, Pucino; Rizzo; Siega; Signori; Galano; Raicevic, Vita All: Lerda

Carpi (4-4-2):  Belec; Letizia, Blanchard, Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Fedele, Di Gaudio; Lasagna, Catellani All: Castori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Carpi: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento