rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Biancorossi: ecco Pinsoglio e Possebon, su Frison niente accordo

Presentati ieri i due acquisti più presitgiosi della campagna di gennaio, il portiere Carlo Pinsoglio ed il centrocampista brasiliano Rodrigo Possebon. Incontro con la dirigenza del Catania per Frison

Presentanti ieri a via Schio i due acquisti di maggior rilievo della campagna invernale del Vicenza, il portiere Carlo Pinsoglio e il centrocampista brasiliano Rodrigo Possebon. A fara gli onori di casa il direttore sportivo Stefan Schwoch.

Con caratteristiche simili a De Rossi e a Pirlo, Possebon è arrivato in città alcuni giorni fa ed ha già iniziato ad allenarsi, per essere a disposizione del mister da febbraio. Grande promessa, tanto da essere acquistato dal Manchester, che l'ha tenuto due stagioni, non è riuscito ad ambientarsi in Europa ed è tornato in Brasile. Giovanissimo, compirà 23 anni a febbraio, è in cerca di un rilancio.

Pinsoglio, in comproprietà con la Juventus, arriva da Pescara ed ha tutte le intenzioni di conquistarsi la maglia da titolare tra i pali: "Frison è un ottimo portiere e io dovrò dare il massimo per mettermi in evidenza: poi sarà Cagni a decidere" ha detto in conferenza stampa.

Già perchè il nodo del mercato biancorosso resta comunque la partenza del numero 88. Ieri Cristallini ha incontrato la dirigenza del Catania ma non è stato trovato un accordo: la società sicula ha offerto due milioni mentre il Vicenza sarebbe disposto a rinunciare al portiere titolare per non meno di tre milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancorossi: ecco Pinsoglio e Possebon, su Frison niente accordo

VicenzaToday è in caricamento