rotate-mobile
Sport Stadio

Ultimo giorno di calciomercato per il Vicenza, ceduto Camisa che torna al Lecce

L'ultima giornata di calciomercato per il Vicenza si è aperta con un'operazione in uscita. Lascia infatti a titolo definitivo Alessandro Camisa, arrivato in biancorosso nell'estate 2012

E' arrivato (finalmente dirà qualcuno) l'ultimo giorno di calciomercato. La giornata per il Vicenza si è aperta con un’operazione in uscita. Lascia infatti a titolo definitivo Alessandro Camisa. L’ex capitano, arrivato in biancorosso nell’estate 2012, chiude con 88 presenze e 2 reti la sua avventura con il Vicenza e torna alla società giallorossa con la quale aveva esordito in A nel lontano 2005.

Questo il comunicato ufficiale emesso dalla società di Via Schio:: “Vicenza Calcio informa che in data odierna è stata definita la cessione a titolo definitivo all’U.S. Lecce del calciatore Alessandro Camisa, classe 1985, difensore. Il Club biancorosso desidera esprimere il più sentito ringraziamento ad Alessandro, capitano di tante battaglie ed autentico esempio di carisma e professionalità. Al calciatore l’augurio più sincero per un prosieguo di carriera foriero di successi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di calciomercato per il Vicenza, ceduto Camisa che torna al Lecce

VicenzaToday è in caricamento