rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Vicenza calciomercato, qualcosa si muove: in arrivo Marchiori?

Sono giorni caldi per il mercato e in casa biancorossa: mentre il tormentone resta il portiere, in difesa si può già chiudere per il 20enne giocatore del Genoa. Tra oggi e domenica tre amichevoli per la squadra

Una volta c'era il famoso valzer degli attaccanti, in casa biancorossa, invece, c'è quello dei portieri. Si perchè per il dopo Bremec il ruolo dell'estremo difensore è il tormentone del mercato del Vicenza che, dopo aver preso Alfonso, vuole piazzare uno scambio Coser-mister X.

AMICHEVOLI: CONTRO INTER, GENOVA INTERNATIONAL, GALLIO

COLPI CALDI. In attesa di conoscere se si farà con Facchin del Pavia o con Ravaglia del Cesena, come ipotizza anche il sito biancorossi.net, si può già chiudere oggi, invece, un affare importante in difesa. Dal Genoa primavera può arrivare il capitano Alberto Marchiori. A lasciargli il posto dovrebbe essere Alessio Benedetti: per entrambi la formula dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Sfumata quasi del tutto l'operazione Galli con il Padova.

AMICHEVOLI. Intanto dopo la Tim cup e in attesa dell'apertura del campionato il 1 settembre, sono giorni di amichevoli: in programma oggi alle 17.30 il test match contro la Sacilese, giovedì quello contro il Legnago mentre domenica 25 agosto quello contro il Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza calciomercato, qualcosa si muove: in arrivo Marchiori?

VicenzaToday è in caricamento