rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza Calcio, Vi.Fin. Boreas e i tifosi: la situazione

Quel che sappiamo sin qui è ciò che le parti hanno voluto (o potuto) farci sapere. Il resto dobbiamo ricostruirlo con il buon senso e interpretando, oltre che le parole, i rispettivi retropensieri

Se da un lato la squadra conforta l’ambiente biancorosso con un avvio più che soddisfacente, dall’altro è l’evoluzione dei rapporti tra ViFin e Boreas a preoccupare non poco i tifosi, dando adito a tutta una serie di incertezze che contribuiscono a non rendere completamente sereno il momento.

La protesta dei tifosi

A fare le spese di questo nervosismo, al termine della trasmissione del lunedì a Tva, l’ex DG del Vicenza Sergio Gasparin, aspramente contestato fuori dagli studi da un gruppetto di supporters berici e lo stesso attuale timoniere del Lane, Marco Franchetto. Ad entrambi, a quanto si sa, il rimprovero di non corrispondere abbastanza all’azione di passaggio di consegne verso Boreas Capital. In attesa di un incontro tra le parti fissato per oggi, proviamo a disegnare uno sfondo plausibile a questo momento di stallo.

Quel che sappiamo sin qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, Vi.Fin. Boreas e i tifosi: la situazione

VicenzaToday è in caricamento