rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio: la trattativa Boreas - Vi.Fin si fa su Facebook

Ritornano i post citazione del delegato della Boreas Capital, Francesco Pioppi. Su Facebook altro messaggio in codice. E il socio di Vi.Fin Dalla Vecchia replica dopo qualche ora: "Dimmi dove non abbiamo mantenuto le promesse"

“L’uomo ragionevole adatta sé stesso al mondo: l’irragionevole persiste nel tentativo di adattare il mondo a sé stesso. Perciò ogni progresso dipende dall’uomo irragionevole”

Dopo George Bernard Shaw ecco  un'altra citazione misteriosa da parte di  Francesco Pioppi, il delegato della Boreas Capital. Questa volta la frase arriva da Harold Geneen, famoso businessman americano che fece diventare la ITT Corporation una delle più grandi aziendi statunitensi. Una frase a dir poco sibillina che getta ancora ombre sul closing, come sottolinea Simone con un suo commento: Mi scusi sig.Pioppi con questa sua frase Sta a indicare problemi con il closing?"

Giuseppe, invece va al cuore del problema sui "messaggi" che contraddistinguno la trattativa: "Come gettare nel panico un'intera provincia con un post". Per Andrea, alto commentatore, la frase è invece chiarissima: Capito... siamo alle solite. Vi fin non mantiene quanto promesso. Forza Boreas e Forza Lane.

Forza Lane, a forza di citazioni. Ma poi il post diventa sede di una vera e propria trattativa con il commento, verso le 15 di Simone Dalla Vecchia, socio Vi.Fin

LA RISPOSTA DI DALLA VECCHIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio: la trattativa Boreas - Vi.Fin si fa su Facebook

VicenzaToday è in caricamento