rotate-mobile
Sport Gallio

Vicenza calcio, ecco il primo "undici" di Baldini

Il nuovo tecnico dei biancorossi schiera un 4-2-3-1 nella prima partita di allenamento nel ritiro a Gallio. Esordisce Pisano come terzino sinistro, testato come sostituto di Abbruscato il giovane Bianconi

Difesa a quattro, due mediani davanti alla difesa, tre centrocampisti e un attaccante. E' il 4-2-3-1 il modulo voluto dal tecnico del Vicenza Silvio Baldini per la prima particella di allenamento nel ritiro dei biancorossi a Gallio.

Il marchio di Baldini si fa già vedere sul nuovo Vicenza. Terzino destro è stato schierato Giavazzi (Minieri e Mustacchio i sostituti), nel ruolo di difensori centrali si alternano Martinelli, Zanchi, Tonucci e Bastrini (infortunato in allenamento con una lieve distorsione alla caviglia), terzini sinistri sono il neo acquisto Pisano e Giani (Mbida il possibile sostituto).
Due le opzioni per i mediani: le coppie testate in allenamento sono Soligo e Botta, da una parte, e Braiati e Rossi dall'altra. Dietro la punta schierati Tulli, Alemao e Danti, poi sostituiti con il terzetto Misuraca-Rigoni-Maiorino. Punta centrale in solitaria è il bomber Elvis Abbruscato, come sostituto c'è il giovane Bianconi.

Nei giorni scorsi il Vicenza Calcio ha pubblicato la rosa ufficiale della squadra e dei ruoli societari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza calcio, ecco il primo "undici" di Baldini

VicenzaToday è in caricamento