rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio, Sanfilippo chiede il silenzio stampa

Sarà un'altra giornata frenetica in via Schio, dove Fabio Sanfilippo e il suo staff stanno cercando di tirare le fila dell'ingarbugliata situazione lasciata da Vi.Fin.

AGGIORNAMENTO: FABIO SANFILIPPO ANNUNCIA IL SILENZIO STAMPA

Cala il silenzo da parte del nuovo amministratore unico che, con un post su Facebook, annuncia di sospendere le dichiarazioni, forse indispettito da alcune notizie uscite su qualche organo di informazione. Nel contempo preavvisa che ci saranno delle importanti novità a breve. "Non esistono giornali di parte, esistono giornali che hanno le informazioni reali ed altri che non riescono a raggiungere tutti i dettagli e sfaccettature - scrive Sanfilippo - Visto che sono tutti bravi a scrivere, a questo punto sospendo le dichiarazioni stampa cosicché da lavorare solo sui fatti che arriveranno in pochi giorni a sorpresa. Ora vediamo cosa saranno in grado di scrivere alcune testate.

Non si può certo dire che manchino gli aggiornamenti social da parte del nuovo amministratore unico del Vicenza, Fabio Sanfilippo, insediatosi lunedì mattina. Se nella notte tra mercoledì e giovedì, circa alle 4, ha fatto sapere di essere al lavoro, poche ore prima aveva diffuso un dettagliato rendiconto delle cose spuntate in agenda. 

Premettendo che, a fronte di una spesa di oltre un milione di euro da affrontare entro fine mese, sono stati effettuati "piccoli pagamenti" (di cui non è noto il dettaglio) e nel frattempo è scattata la protesta dei giocatori, Sanfilippo ha fatto il punto con i dependenti, ha effettuato le prime verifiche delle scritture contabili e delle cause legali attive e visitato lo stadio. Nel pomeriggio, ma troppo tardi per il versamento, sono arrivate le azioni firmate da Frachetto ed Adamo, il verbale dell'assemblea di lunedì, è stata inviata a una banca la documentazione alla banca per l’apertura nuovo conto corrente e sono state date e ricevute altre informazioni tecnico-burocratiche. 

Ci si attendono per oggi (giovedì) azioni più concerte per quanto riguarda la sorte finanziaria del club nato nel 1902.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, Sanfilippo chiede il silenzio stampa

VicenzaToday è in caricamento