Lane: oggi si presenta la squadra, poi amichevole a Montecchio

Mercoledì pieno per il Vicenza: presentazione di squadra e divise, amichevole serale contro il Montecchio Maggiore. In vendita da oggi i biglietti per il debutto a Brescia. In attesa (forse) di Babacar

Khouma El Babacar, su di lui il Vicenza e il Bari

Giornata importante, domani, per il Vicenza Calcio. Un mercoledì di attese e conferme: a tre giorni dall'esordio in campionato sul campo del Brescia (sabato 27 agosto, i biglietti sono in vendita da oggi fino alle ore 19.00 di venerdì 26 agosto) oggi c'è la presentazione ufficiale della squadra, quella delle nuove maglie, e l'ultima amichevole pre campionato contro il Montecchio Maggiore.

La presentazione si terrà alle 17.00 presso la casa vinicola Zonin di Gambellara, e oltre ai giocatori sarà mostrata la nuova divisa sponsorizzata dalla Banca Popolare di Vicenza e prodotte dallo sponsor tecnico Max.
In serata, con fischio di inizio alle 20.00, la squadra sarà impegnata in un'amichevole contro l'USD Montecchio Maggiore, che milita in serie D, presso lo stadio "Cosaro" della cittadina castellana. L'ingresso alla partita è gratuito.

La squadra presentata domani sarà comunque per forza di cose incompleta. Sono gli ultimi giorni di mercato e sono tante ancora le caselle vuote o incerte. Le più grosse novità si attendono in attacco, dove sembra più probabile la permanenza del bomber Elvis Abbruscato in biancorosso (lo Spezia ha quasi chiuso con Mastronunzio, anche se l'ultima parola non è detta), e dove sembra in dirittura d'arrivo la firma di Khouma El Babacar, giovane attaccante senegalese che arriverebbe in prestito dalla Fiorentina. Sarebbe l'indispensabile seconda punta da affiancare ad Elvis. Ma su di lui è puntato anche il mirino del Bari, rimasto a secco di attaccanti di livello.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    «Entrato in ospedale in piedi, uscito semi-paralizzato»

  • Incidenti stradali

    Tamponamento in A31, auto in fiamme

  • Cronaca

    Omicidio Pretto: «Una palude preoccupante»

  • Cronaca

    Pedemontana: blitz della Forestale in Vallugana

I più letti della settimana

  • Auto piomba nella pasticceria, tragedia sfiorata

  • Malore fatale alla guida: muore un 50enne

  • Adottato da una coppia vicentina il neonato abbandonato a Rosolina

  • Ultraleggero precipita e si schianta contro una casa, due morti

  • Maltempo: cantine e strade allagate nel Vicentino

  • Dramma della disperazione: perde il lavoro e si getta nelle vasche dei fanghi

Torna su
VicenzaToday è in caricamento