Lane: oggi si presenta la squadra, poi amichevole a Montecchio

Mercoledì pieno per il Vicenza: presentazione di squadra e divise, amichevole serale contro il Montecchio Maggiore. In vendita da oggi i biglietti per il debutto a Brescia. In attesa (forse) di Babacar

Khouma El Babacar, su di lui il Vicenza e il Bari

Giornata importante, domani, per il Vicenza Calcio. Un mercoledì di attese e conferme: a tre giorni dall'esordio in campionato sul campo del Brescia (sabato 27 agosto, i biglietti sono in vendita da oggi fino alle ore 19.00 di venerdì 26 agosto) oggi c'è la presentazione ufficiale della squadra, quella delle nuove maglie, e l'ultima amichevole pre campionato contro il Montecchio Maggiore.

La presentazione si terrà alle 17.00 presso la casa vinicola Zonin di Gambellara, e oltre ai giocatori sarà mostrata la nuova divisa sponsorizzata dalla Banca Popolare di Vicenza e prodotte dallo sponsor tecnico Max.
In serata, con fischio di inizio alle 20.00, la squadra sarà impegnata in un'amichevole contro l'USD Montecchio Maggiore, che milita in serie D, presso lo stadio "Cosaro" della cittadina castellana. L'ingresso alla partita è gratuito.

La squadra presentata domani sarà comunque per forza di cose incompleta. Sono gli ultimi giorni di mercato e sono tante ancora le caselle vuote o incerte. Le più grosse novità si attendono in attacco, dove sembra più probabile la permanenza del bomber Elvis Abbruscato in biancorosso (lo Spezia ha quasi chiuso con Mastronunzio, anche se l'ultima parola non è detta), e dove sembra in dirittura d'arrivo la firma di Khouma El Babacar, giovane attaccante senegalese che arriverebbe in prestito dalla Fiorentina. Sarebbe l'indispensabile seconda punta da affiancare ad Elvis. Ma su di lui è puntato anche il mirino del Bari, rimasto a secco di attaccanti di livello.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento