rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport piazza dei Signori

Vicenza Calcio, presentazione della stagione 2015-16: rischio proteste

Mercoledì 2 settembre, dalle ore 18.30, presso il Caffè Garibaldi, esclusivo locale che si affaccia sulla splendida Piazza Dei Signori, si svolgerà la presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva. Ma su FB fioccano le proteste

"Vicenza Calcio informa che mercoledì 2 settembre, dalle ore 18.30, presso il Caffè Garibaldi, esclusivo locale che si affaccia sulla splendida Piazza Dei Signori, si svolgerà la presentazione ufficiale della nuova stagione sportiva. Saranno presenti all’evento i calciatori, lo staff tecnico e i dirigenti del Club, oltre ai rappresentanti delle istituzioni e delle aziende sponsor&partner - scrive la società nell'invito - Il Ristorante Angolo Palladio ospiterà per l’occasione tutti i tifosi che interverranno allestendo alcuni punti di ristoro. La serata sarà condotta dalla giornalista di Sky Sport Marina Presello e si configura come un suggestivo momento che colloca idealmente Vicenza Calcio nel cuore della città, al fianco dei suoi tifosi e sottolinea il legame indissolubile tra il patrimonio di questi centenari colori e il territorio".

Tuttavia, quella che si annunciava come una serata di festa per il popolo biancorosso, rischia di essere travolta dalla contestazione. Dopo gli ultimi eventi di mercato, con la conseguente tensione con mister Marino, sulla pagina Facebook della società si stanno susseguendo commenti ben poco lusinghieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, presentazione della stagione 2015-16: rischio proteste

VicenzaToday è in caricamento