rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza Calcio, Pasquale Marino resta: tifosi divisi e Brighenti capitano

Dopo il terremoto catanese, è molto probabile che il tecnico di Marsala onori il suo secondo anno di contratto con via Schio. La tifoseria è spaccata: partecipate al sondaggio. E Brighenti viene "eletto" capitano

L'onda sismica partita da Catania ha scosso anche via Schio, dove, per qualche bizzarria del destino, si sono ritrovati con un allenatore che aveva già fatto le valigie, salutando tutti.

Pasquale Marino, per una fortunata casualità o per qualche dritta sottobanco, non aveva ancora rescisso il contratto con il Vicenza per passare agli etnei e ora, dopo il crollo del palazzo di Pulvirenti, pare proprio che possa onorare il suo contratto, che lo vedeva in biancorosso anche per la prossima stagione. Secondo indiscrezioni, la conferma dovrebbe avvenire nelle prossime ore

I bar e i social network sono sommersi dai commenti dei tifosi sulla vicenda e la spaccatura è netta. C'è chi, pur biasimando il saluto anticipato di Marino, ritiene che il mister debba proseguire il suo percorso, ora che la strada è spianata, ma molti non hanno digerito l'addio, considerandolo come un'offesa personale. 

nicolo brighenti-3MARINO SI' O NO? PARTECIPATE AL SONDAGGIO 

Tutt'altra musica viene suonato per Nicolò Brighenti, che le voci di mercato davano in partenza con l'allenatore. Il giocatore, invece, ha dichiarato di non voler lasciare il Vicenza, notizia che è stata accolta con entusiasmo dai supporter, che gli hanno assegnato la loro personale fascia di capitano per la prossima stagione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, Pasquale Marino resta: tifosi divisi e Brighenti capitano

VicenzaToday è in caricamento