rotate-mobile
Sport Gambellara

Le nuove divise del Vicenza Calcio, fra gli auguri di G.B. Fabbri

Sono state presentate le maglie che saranno indossate dai giocatori dalla prima di campionato a Brescia, sabato. Presente a sorpresa l'allenatore del Vicenza dei miracoli della mitica stagione '77-'78

Ieri pomeriggio a Gambellara sono state presentate ufficialmente le nuove divise della squadra, alla presenza di tutta la dirigenza, della squadra e del tecnico Silvio Baldini. Ma soprattutto con una gradita visita a sorpresa: il grande Giovanni Battista Fabbri, "tecnico dei miracoli" del "Real Vicenza" che nel 77-78 condusse il Lanerossi al secondo posto in campionato dietro la Juventus. Biancorossa, bianca, nera con una striscia biancorossa trasversale. Sono le tre combinazioni di colori delle divise della stagione alle porte. La novità è sicuramente la nuova seconda maglia, che al tradizionale nero vede aggiunta la banda dalla spalla al fianco con i colori sociali.

Al termine della proiezione di un video dedicato proprio alla grande squadra guidata da Pablito Rossi, G.B. Fabbri è stato introdotto in sala fra gli applausi di centocinquanta supporter. Il tecnico ha fatto gli auguri al nuovo Vicenza Calcio di Silvio Baldini.

Vicenza Calcio: le nuove divise per la stagione 2011-2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le nuove divise del Vicenza Calcio, fra gli auguri di G.B. Fabbri

VicenzaToday è in caricamento