rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza: Masolo confermato presidente della società

Con un comunicato sul sito ufficiale, la società di via Schio annuncia la conferma dell'odontoiatra Massimo Masolo alla presidenza.

Nel tardo pomeriggio di oggi si sono incontrati l'azionista di riferimento Sergio Cassingena e il consigliere Tiziano Cunico per decidere il futuro del team biancorosso. Poche le indiscrezioni al termine del confronto, l'unica certezza sembra riguardare il no definitivo alla cordata rappresentata dall'avvocato romano Angelo Massone. Un secondo incontro tra lo stesso Cunico, il presidente Massimo Masolo e il dt Paolo Cristallini ha sortito al termine il seguente comunicato riportato sul sito ufficiale:

Durante l’incontro che si è svolto fra il Presidente del Vicenza Calcio, Dott. Massimo Masolo e la proprietà, è stata riconfermata la fiducia nel massimo dirigente e sono state definite le priorità aziendali in modo da operare con precisione, puntualità e velocità secondo le necessità della squadra che andrà in ritiro tra pochi giorni e alla quale sarà data una guida tecnica adeguata. “Sono grato a chi mi ha consentito di presiedere una società così ricca di storia e di prestigio calcistico consentendomi di onorare fino in fondo il compito che mi ero prefisso nell’accettare l’incarico - spiega il Dott. Masolo - permettendomi di lavorare secondo le mie intenzioni e le mie idee calcistiche. Credo che solo la sfortuna ci abbia impedito di rimanere in Serie B, anche se sono convinto che i legali della società sapranno far valere la correttezza dei nostri comportamenti sportivi.

Ora si riparte con rinnovato spirito agonistico nella certezza che la squadra che si sta allestendo saprà farsi valere e puntare da subito ai migliori risultati. Abbiamo bisogno dell’apporto della tifoseria che ci è sempre stata vicina e di tutta la collettività vicentina che saprà certamente sfoderare amore per i colori biancorossi e per la sua storia. La mia passione per il calcio e l’amore per il Lane potranno essere di garanzia per il mio impegno da Presidente”. La Società Vicenza Calcio ringrazia sentitamente per la dedizione, la passione e l’impegno sempre dimostrati dal Dott. Massimo Masolo augurandogli buon lavoro e i migliori successi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza: Masolo confermato presidente della società

VicenzaToday è in caricamento