Vicenza da oggi in ritiro a Gallio, e domani arriva Paro

Il pullman parte alle 17 dallo stadio Menti. La squadra capitanata da Silvio Baldini sarà in Altipiano fino al 6 agosto, cinque amichevoli in programma. Atteso a giorni il riscatto di Matteo Paro

Ore 17 allo stadio Menti, tutti sul pullman per raggiungere per cena il centro sportivo di Gallio. Inizia oggi pomeriggio il ritiro del Vicenza, ls squadra sarà ospitata presso l'hotel Gaarten fino al 6 agosto. Un ritiro che inizia con allenamenti in piscina, tecnica voluta dall'allenatore Silvio Baldini che ha visto impegnato già ieri il bomber Elvis Abbruscato in alcune vasche nell'impianto di viale Ferrarin nel capoluogo.

Dopo la certezza dell'arrivo del terzino Marco Pisano, arrivata dal Parma già domenica e ieri ufficializzata anche dal Lane, potrebbe chiamarsi Matteo Paro l'altra novità del ritiro sull'Altipiano. Si tratta di un ritorno, visto che il centrocampista, classe 1983, aveva giocato l'ultima stagione in biancorosso, arrivato in prestito dal Genoa nell'agosto del 2010. Ora il Vicenza sembra intenzionato a chiederne il riscatto.

Leggi il programma completo del ritiro del Vicenza calcio a Gallio. Tra le amichevoli in agenda c'era quella contro il Bologna del 30 luglio, ma è stata annullata oggi "per motivi di carattere organizzativo". Rimangono confermate le amichevoli contro i croati del NK Pomorak (6 agosto) e contro il Bassano Virtus (11 agosto).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Scopri come igienizzare la lavatrice per avere un bucato senza batteri

  • Saccheggia alcolici al Tosano e aggredisce le guardie: arrestato 45enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento