rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza Calcio, dopo "i presidenti" ad Auronzo, riassetto in Vi.Fin

Alfredo Pastorelli che venerdì pomeriggio durante l'assembrle ordinaria della finanziaria di Vi.Fin è stato rieletto presidente ed amministratore delegato, assieme (ed è questa la novità) a Marco Franchetto del Gruppo Pulitalia. Cassingena defilati

Lo avevamo lasciato che annunciava le dimissioni da presidente di Vi.Fin, per i fatti accaduti ad Auronzo e con una dura presa di posizione contro Sergio Cassingena, reo di essere troppo presente nelle vicende del Vicenza calcio. Lo ritroviamo rieletto presidente e soddisfatto per l'uscita di scena dello stesso Cassingena che dopo la sua sfuriata è tornato nell'ombra, dove per la verità era sempre rimasto negli ultimi tempi, prima che il Vicenza facesse capolino nelle zone nobili della classifica.

Parliamo, ovviamente di Alfredo Pastorelli che venerdì pomeriggio durante l'assembrle ordinaria della finanziaria di Vi.Fin è stato rieletto presidente ed amministratore delegato, assieme (ed è questa la novità) a Marco Franchetto (Gruppo Pulitalia). I consiglieri di amministrazione senza deleghe, inoltre, non sono più due. E' uscito di scena anche Dario Cassingena (che resta socio e amminstratore delegato del VIcenza calcio) ed è rimasto il solo Leonardo Adamo. Per il resto la compagine sociale è rimasta la medesima con all'interno anche Luigi Morato, Marcello Taglialegne, Leonardo Adamo, Dario Cassingena e Antonio Mandato, oltre ovviamente agli stessi Pastorelli e Franchetto.

Già da mesi Vi.Fin sostene economicamente il Vicenza Calcio (nell'aprile scorso ha contribuito al pagamento degli stipendi dei giocatori, oltre che all'iscrizione al nuovo campionato di serie B) ma per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza delle azioni del Vicenza, la Vi.Fin resta in attesa di sapere se l'ufficio delle entrate accetterà la richiesta di rateizzazione dell'Iva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, dopo "i presidenti" ad Auronzo, riassetto in Vi.Fin

VicenzaToday è in caricamento