rotate-mobile
Sport Stadio

Masolo: "Non mi lasciano portare Baggio a Vicenza, mi dimetto!"

Il presidente ha deciso di anticipare le decisioni del Cda di questa sera e rassegnare le proprie dimissioni. "Volevo portare Baggio a Vicenza ma i membri del Cda hanno risposto con freddezza e ostilità"

Il presidente del Vicenza calcio Massimo Masolo ha annunciato le proprie dimissioni. In una conferenza stampa tenutasi nella tarda mattinata odierna, l'ormai ex presidente, ha comunicato la propria irrevocabile decisione alla stampa e probabilmente non si presenterà nemmeno al Cda convocato per le 18 di oggi. IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'

In una conferenza fiume durata quasi 40 minuti Masolo ha spiegato le ragioni della sua decisione. "Alla luce del periodo di grande crisi che stava e sta attraversando la squadra, già dopo la gara persa contro la Pro Vercelli, ho cominciato a pensare che sarebbe stato meglio sostituire l'allenatore. Per questo mi sono mosso anche in questi ultimi giorni cercando un'alternativa, che per me poteva benissimo essere rappresentata da un grande personaggio  come Roberto Baggio e in questo senso avevo trovato anche terreno fertile presso il suo agente Vittorio Petrone. Speravo che, con un progetto del genere, avrei avuto  il sostegno nei membri del Cda, mentre invece ho trovato solo freddezza, quando non addirittura ostilità. Ho passato le vacanze di Natale alla frenetica ricerca di un'alternativa, e sono stato a cena con Novellino per sondare la sua disponibilità ma il Cda ancora una volta si è opposto quindi, davanti a tutto questo ho deciso di rassegnare le mie dimissioni."

"Non so ancora, ha detto Masolo, se parteciperò o no al Cda di questa sera. So che sarei stato in netta inferiorità sulla decisione riguardo all'esonero dell'allenatore, quindi preferisco rassegnare le mie dimissioni già da ora."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masolo: "Non mi lasciano portare Baggio a Vicenza, mi dimetto!"

VicenzaToday è in caricamento