rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza Calcio, c'è un incontro con Pasquale Marino: Lopez addio?

Secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, l'ex tecnico del Pescara avrebbe avuto contatti con via Schio per sostituire il "Capitano". Aggiornamenti

Potrebbe non esserci appello per Giovanni Lopez, dopo la 5a sconfitta in 11 partite, nonostante la non piccola scusante delle pesanti assenze.

FIDUCIA A LOPEZ? 

Aggiornamento ore 18.45: Lopez è stato convocato in via Schio. All'esonero, secondo Biancorossi.net, mancherebbe ormai solo l'ufficialità. 


Secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullà da via Schio sarebbe partita una telefonata al numero di Pasquale Marino, il tecnico esonerato nel febbraio scorso dal Pescara, con Catania, Udinese, Parma e Genoa nel suo personale curriculum in serie A. 

Nel suo blog, il giornalista riferisce che "nelle prossime ore ci sarà un incontro (tra la società berica ed il tecnico), che ha dato una disponibilità di massima. Resta da trovare l'intesa con il Pescara, ma non dovrebbe essere un problema. Marino ha voglia di rientrare e vuole legarsi per più di una stagione, convinto dell'importanza del progetto tecnico. Sviluppi già in giornata: il Vicenza ha fretta, il summit con Marino sottintende che la svolta potrebbe arrivare prestissimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, c'è un incontro con Pasquale Marino: Lopez addio?

VicenzaToday è in caricamento