rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio, 10 a 1 all'Iberos: Brighenti in campo, bene Raicevic e Di Piazza

Contro i dilettanti dell'Iberos, si mettono in grande evidenza Di Piazza e Raicevic, con 3 gol a testa. Finisce 10-1 e vanno a segno anche Siega, Vita, Cernigoi e Otero. Spazio per tutti nei due tempi sul campo di Andalo, bagnato per via di una pioggia insistente poco prima della partita

Un’altra bella prova per i biancorossi. Contro i dilettanti dell’Iberos, si mettono in grande evidenza Di Piazza e Raicevic, con 3 gol a testa. Finisce 10-1 e vanno a segno anche Siega, Vita, Cernigoi e Otero. Spazio per tutti nei due tempi sul campo di Andalo, bagnato per via di una pioggia insistente che a poco a poco ha lasciato posto a un sole caldo. I biancorossi non hanno avuto problemi a regolare gli spagnoli. Da valutare le condizioni di Di Piazza (uscito per una botta alla caviglia destra) e Adejo, per un leggero problema muscolare. Domenica di nuovo in campo per la terza amichevole estiva: si gioca a Pergine (ore 17) contro il Carpi.

IL TABELLINO

Vicenza-Iberos 10-1
Marcatori: 5′ pt Di Piazza, 13′ pt Siega, 17′ pt Di Piazza, 23′ pt Cernigoi, 31′ pt Di Piazza, 4′ st Bourslee (I), 14′ st Raicevic, 18′ st Raicevic, 26′ st Raicevic, 28′ st Otero, 43′ st Vita.

VICENZA 1° TEMPO (4-2-3-1)
Kerezovic; Beduschi, Adejo (42′ pt Bogdan), Brighenti, D’Elia; Urso, Signori; Orlando, Di Piazza (36′ pt Vita), Siega; Cernigoi.
ALL.: Lerda.

VICENZA 2° TEMPO (4-2-3-1)
Dani; Pucino, Bogdan, Madrigali, Pinato (33′ st Bianchi); Rizzo, Coulibaly; Vita, Galano, Orlando (19′ st Otero); Raicevic.
ALL.: Lerda.

IBEROS (4-2-3-1)
Pouso; Duran, Sanz, Fornaro, Orti; Matsheka, Arias; Maybury, D’Anna, Ward; Bourslee.
ALL.: Prisco.

ARBITRO: Sbardella di Belluno


“Questo gol spero sia di buon auspicio per il campionato - ha dichiarato Siega sul sito ufficiale del Vicenza calcio -  Importante è trovare la condizione, sto bene nonostante i carichi sulle gambe. E’ il momento di ritrovare la forma giusta per l’inizio del primo impegno ufficiale. Perché ho scelto Vicenza? Mi ha convinto il progetto che c’è, ho accettato subito questa nuova avventura. La tanta concorrenza in attacco? Sono pronto a dare il massimo, personalmente mi stimola. E per la mia carriera è un passo importante. In settimana sono pronto ad andare a mille per convincere il mister”.

“Sono contento per il risultato della squadra, cominciamo a prendere forma. Il gruppo? - prosegue Di Piazza - Conoscevo già dei giocatori, sono dei ragazzi meravigliosi e c’è un gruppo eccezionale. Credo che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, 10 a 1 all'Iberos: Brighenti in campo, bene Raicevic e Di Piazza

VicenzaToday è in caricamento