rotate-mobile
Sport

Vicenza, esonerato Cagni: arriva Beghetto

La decisione è stata annunciata dalla dirigenza del club veneto dopo una riunione, svolta in mattinata, tra il presidente Sergio Cassingena, il direttore tecnico Paolo Cristallini e il direttore sportivo Stefan Schwoch

Luigi Cagni non è più l'allenatore del Vicenza. La squadra è stata affidata a Massimo Beghetto, attuale allenatore della formazione Primavera biancorossa. La decisione è stata annunciata dalla dirigenza del club veneto dopo una riunione, svolta in mattinata, tra il presidente Sergio Cassingena, il direttore tecnico Paolo Cristallini e il direttore sportivo Stefan Schwoch per analizzare il difficile momento della squadra, che non vince da quasi tre mesi.

"Durante l'incontro - riferisce una nota del club - è stato ravvisato, con rammarico, come non sussistano le condizioni per proseguire ancora nel rapporto professionale con il tecnico Luigi Cagni". Beghetto è il terzo allenatore della stagione dopo Silvio Baldini e per l'appunto Cagni, subentrato ad inizio ottobre. Beghetto, terzino biancorosso ai tempi di Francesco Guidolin e che come allenatore ha guidato tra i professionisti il Bassano, verrà presentato nel pomeriggio al centro tecnico di Isola Vicentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, esonerato Cagni: arriva Beghetto

VicenzaToday è in caricamento