rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cagliari-Vicenza: il post partita di Pasquale Marino e Davide Di Gennaro

Le parole del tecnico al termine della sconfitta al Sant'Elia e del grande ex che ha lasciato la sua firma con una punizione di forza

DAVIDE DI GENNARO: "Sapevamo che era una partita difficile, il Vicenza si è rinforzato rispetto all'anno scorso. Mi dispiace aver segnato alla mia ex squadra ma questo è il calcio e quel che conta è che abbiamo vinto.

PASQUALE MARINO: "Le occasioni che abbiamo avuto potevamo farle meglio, con più convinzione. Bisognava forse crederci di più, non abbiamo sofferto la superiorità del Cagliari, sono soddisfatto della prestazione, certamente non del risultato, frutto anche di episodi. I sardi hanno un organizo importantissimo, costruito con creterio e perdere qua ci può stare. In casa, tranne la sconfitta col Novara, le altre sono state mancate vittorie. Rigori sbagliati, assenze importanti, ma le prestazioni sono sempre arrivati. Per il campionato che dobbiamo fare ci manca qualche punto ma crecheremo di rimediare. Galano ha preso una distorsione e ora attendiamo l'esito degli esami. Speriamo di non perderlo per qualche settimana anche perchè non riusciamo a fare due formazioni uguali..."


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Vicenza: il post partita di Pasquale Marino e Davide Di Gennaro

VicenzaToday è in caricamento