rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza, buon compleanno mister Lopez, arriva il rompete le righe

L'allenatore biancorosso festeggia i suoi 47 anni nell'ultimo giorno di lavoro. Alle 11 di venerdì, al Menti, i giocatori si daranno l'ultimo appuntamento prima delle vacanze, ma il futuro è tutto da costruire

Tanti auguri, mister Lopez. Venerdì il tecnico biancorosso compie 47 anni e festeggerà con la squadra, che si ritroverà al Menti alle 11, prima del rompete le righe. 

E' un compleanno agrodolce per Giovanni Lopez, che ha in tasca la riconferma per il prossimo anno ma anche l'amaro in bocca per la sconfitta nella gara unica dei quarti di finale dei play off, contro il Savona. Nell'immediato dopo partita, il mister ha avuto un alterco con l'arbitro, sanzionato con due giornate di squalifica. Facile comprendere che, se la rabbia del momento è scemata, la delusione per una stagione con troppe ombre per sognare sarà lunga da far scomparire. 

Se i giocatori vanno in vacanza, lo staff tecnico è invece già al lavoro per tracciare i piani per la prossima stagione. Probabile un avvio di mercato concentrato sulle cessioni dei "pezzi pregiati", per racimolare il denaro necessario all'iscrizione al campionato. Poi, come ha già anticipato Cunico, si andrà alla caccia di giovani promettenti. Tutto tace, invece, sul fronte della proprietà, mentre i tweet #comprateillane sono un continuo fiume in piena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, buon compleanno mister Lopez, arriva il rompete le righe

VicenzaToday è in caricamento