rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Bari: Menti quasi pronto e abbonamenti verso i 5.000

E' febbre da stadio quella che sta invadendo il popolo biancorosso, in vista dell'esordio casalingo del Vicenza, in programma sabato alle 15 al Menti. E Manfredini si rivede in campo

Conto alla rovescia per l'esordio casalingo del Vicenza 2.0 di mister Pasquale Marino, che, dopo aver portato a casa i tre punti dal Braglia, deve affrontare il grintoso Bari di Nicola. 

VICENZA-BARI: FAI IL TUO PRONOSTICO 
TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI


I lavori al Menti proseguono alacremente: dopo la rimozione delle reti e l'impianto del nuovo prato, sono verso la dirittura d'arrivo anche i lavori nel settore Distinti. Mancano ormai pochi seggiolini per ultimare la lunga opera di ristrutturazione. 

Buone notizie, come riferisce Biancorossi.net, arrivano anche dal centro tecnico di Isola Vicentina, dove si è rivisto Thomas Manfredini, reduce da una difficile operazione per il probelma al tendine di Achille. Non c'è ancora nessuna previsione sui tempi di recupero, ma la presenza dell'ex Genoa non può che far piacere. 

Per quanto riguarda gli abbonamenti, Vicenza Calcio informa che a martedì il numero complessivo di abbonamenti sottoscritti ha raggiunto le 4.764 unità. La libera vendita sui posti disponibili proseguirà tutta la settimana escluso sabato 12 settembre in occasione dell’esordio interno stagionale contro il Bari.

Vicenza Calcio ricorda che è in vendita il pass auto interno stadio valido per tutte le gare della stagione. Il pass auto sarà acquistabile presso la segreteria di direzione del Vicenza Calcio in via Schio 21 a Vicenza. Il pass auto da diritto alla sosta della propria vettura presso l’antistadio dell’impianto, adiacente la Curva Sud, a partire da un’ora prima sino ad un’ora dopo il termine della partita. Soluzioni d’acquisto: euro 10 a gara (acquistabile direttamente il giorno gara)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Bari: Menti quasi pronto e abbonamenti verso i 5.000

VicenzaToday è in caricamento