rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza-Bari: la diretta prepartita di mister Lopez, Maritato fuori

Le parole del tecnico biancorosso che si prepara ad affrontare la squadra di Paparesta, dopo la buona prova di Perugia, nel turno infrasettimanale martedì, alle 20.30, al Menti

Non c'è tregua per il Vicenza, catapultato in B e costretto ad un altro tour del force di partite consecutive. Dopo la buona prova di sabato a Perugia, gli uomini di Lopez affronteranno il Bari, reduce dalla vittoria casalinga con il Livorno. 

IL PRONOSTICO

Le parole del tecnico, lunedì alle 17, al centro tecnico di Isola Vicentina. 

"La prova di Perugia ci da una grande consapevolezza, possiamo stare in questa categoria, nonostante le difficoltà ed il dispendio di energia. Quando sono uscito dal campo, ho ricevuto i complimenti sia del patron del Perugia che di Mangia. Non siamo qui a dirci "bravi", ma dobbiamo fare quadrato e far fronte anche alla difficoltà agonistica di tante partite ravvicinate"

"Gli infortuni non sono dovuti all'affaticamento, bensì a distorsioni ed a scontri di gioco. In prospettiva, visto che molti hanno dovuto giocare con una preparazione breve, potremmo non avere più problemi, visto che gli infortunato rientreranno". 

"Mi hanno fatto piacere i complimenti dei giocatori, ma già dall'anno scorso lavoriamo in questo modo. Purtroppo a causa delle partite ravvicinate, ci stiamo allenando pochissimo" 

"Il Bari è una squadra forte, allenata bene, anche se non sappiamo bene cosa aspettarci perchè cambiano spesso. Li ho visti giocare tratti di partita di altissima qualità"

"Per quanto riguarda l'attacco, ci stiamo lavorando. Cocco è convocato ma probabilmente non giocherà, sulle condizioni di. Maritato stiamo aspettando la risposta. Quindi in campo scenderà Giacomelli, con Sbrissa recuperato" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Bari: la diretta prepartita di mister Lopez, Maritato fuori

VicenzaToday è in caricamento