rotate-mobile
Sport

Vicenza-Avellino: ultime dai campi e probabili formazioni

Senza Rizzo e Adejo, Lerda potrebbe tornare al "vecchio" 4-3-3, con Bellomo in regia e Cernigoi potrebbe partire da titolare. Cambio anche per Toscano, dal 4-3-3 al 3-4-3. L'Avellino non avrà a disposizione il suo bomber Castaldo

Il Vicenza cerca la sua prima vittoria casalinga della stagione con il fanalino di coda Avellino e deve assolutamente rimediare alla brutta sconfitta maturata al Del Duca.

Lerda ha qualche grattacapo in tutti i reparti, in particolare in difesa dove, oltre a D'Elia, non sarà a disposizione nemmeno Adejo, squalificato. L'indisponibilità di Rizzo a centrocampo, potrebbe far tornare il tecnico al 4-3-3, con Bellomo in cabina di regia. Dubbi anche per l'attacco, dove sia Vita che Galano e Raicevic potrebbero non avere la maglia da titolare. In particolare il montenegrino è insidiato da vicino da Cernigoi. 

Qui Ascoli Assenze pesanti per Toscano con Castaldo, fuori per un mese, Gavazzi e Lasik. Davanti a Boris Radunovic, ci sarà il blocco difensivo composto da Alejandro Damian Gonzalez, Berat Djimsiti e Layousse Diallo, mentre a centrocampo, rispetto a Cittadella, potrebbe arrivare la fisicità di Jidayi, affincato da Paghera in centro, Crecco sul centrosinistra, Niccolò Belloni e Patrick Asmah sulle fasce. Davanti sono in tre per due maglie: Ardemagni, Mokulu e Verde.


Vicenza (4-3-3) Benussi; Zaccardo, Esposito, Bogdan, Pucino; Signori, Bellomo, Siega; Galano; Cernigoi; Di Piazza

Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni , Jidayi, Paghera, Crecco, Asmah; Mokulu, Verde All. Toscano
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Avellino: ultime dai campi e probabili formazioni

VicenzaToday è in caricamento