rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Isola Vicentina

Vicenza-Avellino, Pasquetta a Isola con il "rischio giallo"

Niente gita fuori porta per i biancorossi di Marino che lunedì pomeriggio saranno al centro tecnico per iniziare la preparazione in vista del match di venerdì, alle 20.30. Alla lunga lista dei diffidati, sette, si è aggiunto Sampirisi

Niente distrazioni "pasquali" prima dell'importante sfida casalinga, venerdì alle 20.30 contro l'Avellino, ad appena un punto dai biancorossi. La convocazione per la ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì alle 15. Prosegue la corsa al biglietto dei tifosi biancorossi: la curva Sud è esaurita da venerdì e sono disponibili i biglietti per i Distinti e la Tribuna. 

VICENZA-AVELLINO: IL PRONOSTICO

Arrivate, nel frattempo, le decisioni del giudice sportivo con il Vicenza che arriva a otto elementi a rischio squalifica: Sampirisi, ammonito contro la Pro Vercelli, si aggiunto alla lista di cui facevano gi parte Cinelli, Garcia Tena, Laverone, Moretti, Petagna, Ragusa e Sciacca, che, in caso di giallo, salterebbero il derby Cittadella - Vicenza, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Avellino, Pasquetta a Isola con il "rischio giallo"

VicenzaToday è in caricamento