rotate-mobile
Sport

Vicenza-Avellino: le ultime dai campi

I biancorossi questa settimana hanno potuto allenarsi con la rosa praticamente al completo ed è più che probabile la conferma dell'undici tipo che i tifosi hanno imparato a conoscere pressochè a memoria

Poco più di 24 ore separano il Vicenza dal fondamentale scontro con l'Avellino in un Menti che ancora una volta risponderà alla grande (si va verso il tutto esaurito).

TUTTO SU VICENZA-AVELLINO

I biancorossi questa settimana hanno potuto allenarsi con la rosa praticamente al completo ed è più che probabile la conferma dell'undici tipo che i tifosi hanno imparato a conoscere pressochè a memoria. Con il ritorno di Di Gennaro in mediana dopo la squalifica, e la conseguente esclusione di Sbrissa, non ci dovrebbero essere altre novità rispetto alla formazione iniziale schierata a Vercelli giovedì scorso.

QUI AVELLINO: Gli irpini sa ranno privi dello squalificato Zito e dell'ex portiere biancorosso Frattali colpito da varicella, che sarà sostituito da Gomis. Ritorna tra i convocati il difensore Vergara. Certezze per Rastelli in attacco dove giocherà il duo Trotta-Castaldo, per il resto il tecnico dei lupi a centrocampo tiene in ballo tre giocatori per due maglie da titolare al fianco di Arini. Si tratta di D'Angelo, Kone e Schiavon. Con il primo e l'ultimo che hanno maggiori chance di giocare dal primo minuto. Conferma in vista per Sbaffo sulla tre quarti nel consueto 4-3-1-2 con cui si schierano i verdi campani.

Arbitrerà Pinzani di Empoli, con lui il Vicenza conta nei precedenti 8 sconfitte in 12 gare dirette. La speranza ovviamente è quella di una inversione di tendenza rispetto al passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Avellino: le ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento