rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza, Giorgio Carrera: "Sabato tutti con i guanti gialli per dire basta!"

Appello da parte dell'ex campione biancorosso, fondatore de "La Nobile Provinciale": "Molti mi chiedono che fine hanno fatto i soldi guadagnati con le vendite dei giocatori. Contro l'Ascoli indossiamo tutti il simbolo di pulizia"

Sabato tutti allo stadio con i guanti gialli, per dire "basta!" e poi gridare "Forza Vicenza". E' questo l'appello lanciato da Giorgio Carrera dagli schermi di una tivù locale, commentando la situazione in cui è tornata a trovarsi la formazione guidata da Gigi Cagni. Il messaggio verso l'attuale gestione Cassingena è chiaro: "facciamo pulizia" com'è stata chiara la disamina sull'andamento degli ultimi anni. "Moltissimi tifosi mi chiedono che fine hanno fatto i schei, i proventi dalle numerose vendite di giocatori di valore - argomenta l'ex campione biancorosso - Io non lo so ma è giunto il momento di tirare fuori l'orgoglio e di riportare il Vicenza ai livelli che merita".

"Se ci sarà il passaggio di consegne - conclude Carrera, riferendosi alla trattativa di cessione della maggioranza delle quote a Massimo Masolo - Invito sin da ora la nuova presidenza a contattare La Nobile Provinciale, l'associazione di azionariato popolare che si riunirà per la prima volta l'11 marzo, per sapere chi siamo. Spero che, come noi, vogliano riportare il sole sul Menti". Il video

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Giorgio Carrera: "Sabato tutti con i guanti gialli per dire basta!"

VicenzaToday è in caricamento