rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza-Albinoleffe, Lopez soddisfatto: "Buon gioco e trame interessanti

Le dichiarazioni del mister dopo la vittoria per 3-2 conquistata in casa con l'Albinoleffe: tre punti che valgono il terso posto

"E' stata una vittoria molto sofferta contro un avversario che ha giocato benissimo. Il primo tempo è stato da categoria superiore per entrambe le squadre. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più noi. Ho visto delle buone giocate da una parte e dall'altra".  Sono le parole di mister Giovanni Lopez, al termine della partita vinta per 3-2 con l'Albinoleffe

"Abbiamo subito gol su una ripartenza e su un tiro cross, penso comunque ci possa stare. L'Albinoleffe ha giocato molto bene ma il secondo tempo noi abbiamo fatto meglio. Siamo stati anche in grado di gestire il risultato, tranne l'ultima palla ma anche questo penso ci possa stare" riporta il sito del Vicenza Calcio.

"Gentili ha fatto un errore sul gol ma ci può stare. Ha fatto comunque un'ottima gara contro uno degli attaccanti più forti del momento. La sua è stata una gara di attenzione. I gol dell'Albinoleffe sono su episod - analizza il mister - Mustacchio è rimasto in campo sino all'ultimo anche se zoppicava perché io lo conosco. Lui ora potrebbe fare altre due partite. Il problema era lui o Cinelli. Mustacchio ha sempre giocato e Cinelli meno".

"Ci siamo fatti trovare nelle ripartenze due conto due o tre contro tre, ma non era previsto. Sono degli errori che si possono migliorare e lo faremo. Non tralascerei il fatto che abbiamo proposto un buon calcio, trame interessanti. Giacomelli è stato straordinario. Alla fine era stremato...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Albinoleffe, Lopez soddisfatto: "Buon gioco e trame interessanti

VicenzaToday è in caricamento