rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Cagni cambia modulo e il Vicenza fa 8 gol alla Nove Thiene

Il mister biancorosso ha provato il 4-4-2 nell'amichevole di ieri, al Centro tecnico di Isola Vicentina. Raddoppiando punte ed esterni, il Vicenza ha facilmente piegato la squadra di promozione. Difesa da risolvere

Potrebbe essere un Vicenza schierato in modo diverso quello che scenderà in campo al Menti sabato contro l'Albinoleffe, per quella che si profila come una vera e propria sfida salvezza.

Nell'amichevole di ieri con la Nove Thiene, squadra che milita in Promozione, Gigi Cagni ha schierato un 4-4-2, simile a quello visto nel secondo tempo (ottimo) disputato con il Padova. I segnali ricevuti ieri nell'amichevole al Centro tecnico: al di là del risultato sferico (8 a 0), Tulli si è messo in grande evidenza, essendo assente Misuraca, assieme a un Gavazzi che sta diventando una pedina sempre più importante nel Vicenza del nuovo mister.

I punti interrogativi restano in difesa, con Tonucci che rientrerà a dicembre e Augustyn e Pisano infortunati. Martinelli potrebbe occupare la corsia di destra, con Zanchi e Bastrini coppia centrale. In corsa per una delle fascie anche Gavazzi, mentre Rossi potrebbe subentrare a Paro, che non sta attraversando un grande periodo di forma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagni cambia modulo e il Vicenza fa 8 gol alla Nove Thiene

VicenzaToday è in caricamento