rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Cunico: "La cordata berica c'è, forse due: passaggio entro novembre"

Il consigliere delegato alla vendita della società di via Schio conferma al Giornale di Vicenza la disponibilità di impreditori locali ad acquistare: un gruppo il 51%,un altro il 19

Sì, la cordata di imprenditori vicentini, disposti a rilevare il Vicenza dalle mani della famiglia Cassingena, c'è, anzi, che ne sarebbero addirittura due.

E' quando afferma al Giornale di Vicenza Tiziano Cunico, il consigliere delegato alla vendita della società, sbilanciandosi anche su un nome, quello di Rino Dalle Rive che circola da tempo attorno a via Schio. L'imprenditore delle sabbie da fonderia è diventato quest anno uno dei principali sponsor dei biancorossi e ha anche affittato il Centro tecnico di Isola Vicentina per far allenare la sua squadra, il Marano.

L'obiettivo dichiarato di Cunico, dopo aver assolto agli obblighi societari in scadenza il 30 settembre, è di cedere il Vicenza entro novembre, in modo da poter affrontare gli impegni del mercato di gennaio in tranquillità.

La novità è che "potrebbe succedere che il 70 per cento della società non sia venduto ad un solo gruppo, ma che ce ne possa essere un altro disposto a prendere alcune quote di minoranza - spiega Cunico al Giornale - Un gruppo potrebbe avere il 51 per cento, cioè la maggioranza, e l'altro, composto da un certo numero di imprenditori molto legati ai colori biancorossi, potrebbe essere disponibile a prendere il 19 per cento di quote"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cunico: "La cordata berica c'è, forse due: passaggio entro novembre"

VicenzaToday è in caricamento