rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Verso Vicenza-Carpi, test match contro l'Abano, Lerda: "Affaticati dalla preparazione"

A Isola Vicentina, presso il centro sportivo “Piermario Morosini”, finisce 1-0 per i biancorossi grazie al gol su colpo di testa di Kevin Magri all’8 del secondo tempo

Test contro l’Abano Calcio. A Isola Vicentina, presso il centro sportivo “Piermario Morosini”, finisce 1-0 per i biancorossi grazie al gol su colpo di testa di Kevin Magri all’8 del secondo tempo. Partita combattuta contro i dilettanti dell’Abano, con l’allenatore Franco Lerda che ha fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione. Fuori per infortunio Adejo, Urso e D’Elia, ai quali si è aggiunto per un torcicollo Rizzo, la squadra ha corso sotto un caldo afoso e ancora appesantita dalla preparazione. 

Ecco la formazione iniziale schierata dall’allenatore Franco Lerda.
VICENZA (4-2-3-1): Benussi; Bianchi, Madrigali, Fontanini, Pucino; Signori, Steffè; Vita, Galano, Siega; Cernigoi.

"Era un test di preparazione verso la prima di campionato - ha spiegato un Lerda un po' deluso dalla prestazione dei suoi - E stiamo ancora scontando la dura preparazione pre-campionato. Sicuramente tra una settimana saremo più pronti. Indubbiamente la squadra ha bisogno di rinforzi ma di questo abbiamo parlato sin troppo: ora aspetto quello che farà la società". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Vicenza-Carpi, test match contro l'Abano, Lerda: "Affaticati dalla preparazione"

VicenzaToday è in caricamento