rotate-mobile
Sport Stadio

Aspettando il derby: l'Hellas tira quattro scoppole al Toro

Brividi lungo la schiena dei tifosi biancorossi alla luce dell'esito del posticipo di serie B: l'Hellas si prepara al derby del 17 marzo stendendo il Torino in casa per 4 a 1

L'Hellas Verona lancia un messaggio al Vicenza dall'Olimpico, in attesa del derby di sabato: 4 scoppole rifilate alla squadra di Ventura e terzo posto conquistato. Roba da far tremare le ginocchia a chiunque, immaginiamo ad una squadra in crisi nera come il Lane.

La compagine di Mandorlini stronca il Torino fin dal primo tempo con reti di Gomez (24’) e Ferrari (37’), poi chiude il conto nella ripresa ancora con Gomez (11’ st) e con Maietta alla mezz'ora. Il gol granata firmato dall'ex biancorsso Sgrigna al 39’ st  non stempera la gioia veneta: gli ospiti portano a casa con pieno merito tre punti preziosissimi, mentre il Toro è stato troppo brutto per essere vero. I gialloblù pongono così fine alla imbattibilità casalinga granata e calano l’asso sul tavolo della promozione: adesso la classifica recita Pescara in testa (61 punti), Torino (59), Verona (57), Sassuolo (56).

Un bel problema, uno in più, per Beghetto e c, in vista del derby al Bentegodi, sabato 17. Il Verona non perde in casa da 9 partite, segnando sempre almeno un gol. Inversa la tendenza dei biancorossi che non vincono da 11 turni e da 9 incassano puntalmente reti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando il derby: l'Hellas tira quattro scoppole al Toro

VicenzaToday è in caricamento