rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Isola Vicentina

Varese-Vicenza: Marino conta 400 e cerca i tre punti

Alla vigilia dell'ennesimo confronto diretto per la salvezza, Pasquale Marino fa la sua analisi del match all'Ossola, in programma sabato alle 15

Il Vicenza si prepara all'ennesimo scontro con una diretta concorrente per la salvezza, il Varese di Bettinelli. Mister Marino spera, ovviamente, di festeggiare le sue 400 panchine con i tre punti. 

IL PRONOSTICO
INTERVISTE: LAVERONE E SCIACCA

Le parole del mister, alle 12.30, dal Centro tecnico di Isola Vicentina

"La squadra è in forma, le alternative agli assenti (ndr: Moretti e Di Gennaro qualificati e Garcia infortunato, oltre ai "lungodengenti") ci sono. Per quanto riguarda gli errori con il Cittadella, sono certo che chi è intelligente ha capito dove ha sbagliato: nessuno è autolesionista. Lo abbiamo visto già nel secondo tempo. Anche questa è una partita chiave per la salvezza, l'approccio deve essere diverso dalla settimana scorsa.

"I giocatori si vogliono mettere tutti a disposizione e quindi più gente c'è più si crea competizione positiva. Con i singoli non si va da nessuna parte. Laverone, da ex, potrebbe avere qualche motivazione in più e sicuramente è uno dei ragazzi che sta facendo meglio. La sua duttilità mi permette di modificare schema di gioco anche in corso di partita e questa è una grande qualità per un giocatore.

Mercato: in questo momento è giusto parlare del presente, dei giocatori che ogni giorno lottano e sudano con la maglia del Vicenza. Certamente con la società stiamo parlando, ci stiamo confrontando, ma sarebbe prematuro fare un nome e, appunto, scorretto parlare di necessità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese-Vicenza: Marino conta 400 e cerca i tre punti

VicenzaToday è in caricamento